Besnate inaugura la sua “terrazza sulle Alpi”
Rinnovata l'estate scorsa, la piazza Santa Maria al Castello, posta nel punto più alto dell'abitato, consente di ammirare la cerchia alpina

Besnate inaugura ufficialmente la sua “Terrazza sulle Alpi”.
È fissata per domenica alle 12 la cerimonia di taglio del nastro dello spazio di Piazza Santa Maria al Castello, che a partire dalla fine estate è stata rinnovata per essere sempre più luogo di ritrovo e manifestazioni (anche se rimane lo spazio per il parcheggio).
A questo punto, non resta che sperare nel bel tempo e in una bella vista sull’orizzonte: la Terrazza sulle Alpi si chiama così proprio perché lo sguardo libero da ostacoli consente dalla piazza rialzata di ammirare la cerchia alpina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.