Una giornata dedicata al fungo
Passeggiata nei boschi in collaborazione con il Parco Campo dei Fiori, vendita di prodotti artigianali, musica con la Marching Band
Giornata dedicata al fungo a Caldana, con la stretta sinergia del gruppo micologico Whirlpool, domenica 14 ottobre: passeggiata nei boschi in collaborazione con il Parco Campo dei Fiori ed esibizione con la banda Marching Band.
Durante la giornata vendita di prodotti artigianali, prodotti tipici locali gastronomici, castagnata e si possono assaggiare tanti piatti tipici di stagione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.