“AL CES di Las Vegas ci si confronta con innovazione e start up”
Daniele Pes, Presidente di Corner Stones e Board Member di InnoVits, si trova all'edizione 2019 del CES di Las Vegas
Daniele Pes, Presidente di Corner Stones e Board Member di InnoVits, si trova all’edizione 2019 del CES di Las Vegas. «I motivi per i quali consiglio di venirci – spiega – è che qui ci si aggiorna rapidamente su un mondo in grande movimento. In una settimana qua ci si rende conto di quale sia il livello al quale sta arrivando la tecnologia. Inoltre qui si concentrano tutte le nuove innovazioni e le aziende nascenti. È importante uscire dai propri confini, sollevare la testa e confrontarsi».
All’edizione di quest’anno, secondo Pes, «lo sviluppo tecnologico più atteso riguarda il 5G che è l’anello mancante di una serie di sviluppi nati negli anni passati».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.