Venti candeline per l’Associazione studenti di Varese e provincia

I festeggiamenti domenica 30 settembre alle ore 18 presso la Sala Forzinetti di piazza XX settembre

 L’Associazione Studenti di Varese e Provincia (ASVP) festeggia il ventennale di fondazione domenica 30 settembre alle ore 18 presso la Sala Forzinetti di piazza XX settembre a Varese.
ASVP annovera più di 250 iscritti ed è retta da un Consiglio composto di cinque persone elette all’interno dei soci. Suo compito è la gestione della sopra citata sala studi comunale (con una capienza di circa 100 posti), nonché l’organizzazione di eventi che promuovano la vita culturale e studentesca nell’ambito cittadino.
Le celebrazioni vedranno alternarsi gli interventi dei passati consiglieri ed un accompagnamento musicale con aperitivo. Il tutto si concluderà attorno alle ore 20.
A queste sono stati invitati il sindaco, Attilio Fontana; il vicesindaco, Carlo Baroni e gli assessori competenti Carlo Angelini e Simone Longhini.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.