Musica, storie e teatro nel programma di febbraio dell’Arci Cuac
Dagli operai del Sulcis all'omaggio Alda Merini, passando per i concerti, le date di febbraio del circolo Arci di via Torino

Dopo un gennaio ricco di proposte, di intrattenimento e non solo, il circolo Arci Cuac torna con il programma del mese di febbraio. Il debutto è stato venerdì 1 febbraio con l’evento musicale Sostrano Tour, l’8 febbraio sarà la volta di Luca Marino, che presenta il suo terzo album.
Il 15 febbraio torna il racconto della realtà operaia: Bruno Bigoni presenta il documentario “Fino a quando l’ultimo”, sul Sulcis e sulla resistenza operaia dell’ex Alcoa.
Venerdì 22 febbraio l’ultimo appuntamento appuntamento del mese con lo spettacolo teatrale “Alda Merini, ovvero la dismisura dell’anima”, presentata dalla Compagnia dei gelosi.
Il circolo Arci Cuac si trova negli spazi della Cooperativa Unione Arnatese di Consumo, in via Torino 64. Ingresso con tessera Arci, che si può sottoscrivere al momento ed è valida per tutto l’anno, in tutti i circoli Arci d’Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.