Sfilata, concerto e polenta per il Carnevale di Cittiglio
La sfilata per le vie del paese si terrà sabato pomeriggio mentre Martedì Grasso si festeggia con polenta e salamini
A Cittiglio il Carnevale si festeggia sabato 2 marzo con una grande festa per grandi e piccini. Il ritrovo è alle 15 all’Oratorio da dove partirà una sfilata per il paese. Alle 16 e 30 si terrà la premiazione della maschera più originale. Alle 19 e 30 cena al FeStìamo Park e musica con i “Farhenheit” e “Drooney”.
Martedì grasso invece, si festeggia a Cittiglio Alta. Dalle 12 infatti, ci sarà la distribuzione di polenta e salamini. Nel pomeriggio sono stati organizzati giochi per bambini e ricca merenda. Sarà attiva la consegna a domicilio per anziani e disabili (Per informazioni 347.8262341. In caso di maltempo la manifestazione pomeridiana verrà spostata all’oratorio).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.