Al San Pio lo spettacolo “Una bionda alla riscossa”
Appuntamento per sabato 9 marzo, alle 21

Sabato 9 marzo, alle ore 21,00 andrà in scena il musical “Una bionda alla riscossa”, a cura della Compagnia teatrale DIDISI’, per la regia di Fabio Barcaroli. In scena, l’accattivante storia di una ragazza che per inseguire il suo vero amore, si ritroverà iscritta ad una delle facoltà di legge più prestigiose del Paese.
Imparerà che ciò che conta di più non è l’apparenza, ma il coraggio di lottare per ciò in cui si crede. Tra nuovi e vecchi amici, varie sfide e un giallo da risolvere, dovrà impegnarsi molto per dimostrare di essere più di una bella bionda. Il giovane gruppo teatrale DIDISÌ, con sede a Busto Garolfo (MI), raccoglie circa trenta attori e tanti altri giovani occupati nell’allestimento degli spettacoli. Dalla scenografia ai costumi, dal trucco alle coreografie, dalla regia e direzione vocale alla traduzione dei testi: tutto è il frutto della collaborazione, della professionalità e dell’entusiasmo dei membri del gruppo.
Il prezzo del biglietto è di € 10,00 ed è possibile prenotare i posti sul sito internet www.teatrosanpio.uboldo.info oppure al n. 328.7444674. L’appuntamento gode del sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.