Cade in moto sulla statale 336, muore 28enne
L'incidente intorno alle 23 di sabato sera. Immediati i soccorsi e la corsa in ospedale a Busto Arsizio ma il ragazzo, un finanziere di stanza a Malpensa, non ce l'ha fatta
Grave incidente sulla statale 336, quella che dall’autostrada A8 si collega all’aeroporto di Malpensa. Un uomo di 28 anni ha perso la vita, si chiamava Emilio Rizzo, era di origini palermitane, faceva il finanziere ed era di stanza presso la gdf di Malpensa. È caduto dalla sua moto sabato 15 settembre intorno alle 23. Non ci sono stati altri mezzi coinvolti.
Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 e la polizia stradale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.