“Forme e immagini”, piano recital di Sophia Zanoletti
L'appuntamento in musica si terrà in Sala Consiliare

Sabato 13 aprile 2019 alle ore 21 nella Sala Consiliare del Comune di Venegono Superiore si terrà il piano recital “Forme e immagini”.
Protagonista della serata, la pianista varesina Sophia Zanoletti, dal talento cristallino, che, a soli 17 anni da poco compiuti, vanta di un ricco curriculum con numerosi Premi vinti in Concorsi Nazionali e Internazionali, la partecipazione a prestigiose Masterclasses e una serie di Concerti tenuti come solista e in formazione di musica da camera presso prestigiose Sale e Teatri.
La giovanissima è attualmente allieva del Maestro Pier Francesco Forlenza presso il Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Como, dove frequenta il Triennio Accademico di I Livello.
Il programma dal titolo: “Forme e Immagini” proporrà un repertorio classico con brani di grandi compositori, quali Scarlatti, Mozart, Mendelssohn, Chopin, Liszt, Debussy, Rachmaninoff e Villa-Lobos.
In collaborazione con l’Associazione Culturale e Musicale “Sui Sentieri della Musica” e la Proloco di Venegono Superiore. Ingresso gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.