È morto il Cardinal Martini
Carlo Maria Martini, vescovo emerito di Milano, è morto il 31 agosto: l'ha comunicato l'arcivescovo di Milano Scola. Negli ultimi anni aveva
È morto il cardinale Carlo Maria Martini.
A comunicare la dipartita, dopo l’aggravamento di questa notte è stato l’attuale arcivescovo di Milano, Angelo Scola.
In queste ore amici e parenti dell’arcivescovo emerito hanno fatto visita al suo capezzale al Collegio Aloisianum di Gallarate (Varese), dove l’ex arcivescovo di Milano ha soggiornato negli ultimi anni, dopo il rientro dalla Terra Santa dove aveva vissuto dal 2002 al 2008.
Nelle ultime ore era già giunta la notizia che l’arcvescovo emerito di Milano aveva rifiutato l’accanimento terapeurico. Martini soffriva di Parkinson, era accudito e curato all’Aloisianum, che accoglie diversi gesuiti bisognosi di cure.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.