Seicento kg di droga dalla Spagna, maxisequestro dei carabinieri
Il carico è stato intercettato venerdì a bordo di un tir ed era diretto in un garage del quartiere Sant'Agabio. In manette 4 spagnoli e due novaresi

Nel pomeriggio di ieri (venerdì) un intervento mirato dei carabinieri del Nucleo investigativo di Novara ha portato all’arresto di sei persone (quattro uomini giunti dalla Spagna e due novaresi), sorpresi mentre stavano scaricando un autoarticolato, appena arrivato dal paese iberico, a bordo del quale sono stati trovati e sequestrati 460 chilogrammi di marijuana ed 89 di hashish che dovevano essere stivati in un garage del quartiere Sant’agabio di Novara.
La droga ha un valore stimato di oltre 600.000 euro ed avrebbe consentito un guadagno finale di almeno tre volte la cifra iniziale.
In settima una persona è stata poi arrestata in flagranza di reato, durante le conseguenti perquisizioni domiciliari, poiche’ trovata in possesso di 40.000 euro in banconote false da 50 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.