Seicento kg di droga dalla Spagna, maxisequestro dei carabinieri

Il carico è stato intercettato venerdì a bordo di un tir ed era diretto in un garage del quartiere Sant'Agabio. In manette 4 spagnoli e due novaresi

carabinieri legnano droga marijuana hashish

Nel pomeriggio di ieri (venerdì) un intervento mirato dei carabinieri del Nucleo investigativo di Novara ha portato all’arresto di sei persone (quattro uomini giunti dalla Spagna e due novaresi), sorpresi mentre stavano scaricando un autoarticolato, appena arrivato dal paese iberico, a bordo del quale sono stati trovati e sequestrati 460 chilogrammi di marijuana ed 89 di hashish che dovevano essere stivati in un garage del quartiere Sant’agabio di Novara.

La droga ha un valore stimato di oltre 600.000 euro ed avrebbe consentito un guadagno finale di almeno tre volte la cifra iniziale.

In settima una persona è stata poi arrestata in flagranza di reato, durante le conseguenti perquisizioni domiciliari, poiche’ trovata in possesso di 40.000 euro in banconote false da 50 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.