Spaccio nei boschi, giovane pusher nella rete dei carabinieri
Il 19enne è stato pizzicato in auto, in una zona nota per lo spaccio, con 35 grammi di hashish, bilancino e 340 euro in tasca. Sarà processato con rito direttissimo
Ancora uno spacciatore dei boschi nella rete dei Carabinieri e ancora una volta a Castellanza.
Nel contesto della ordinaria e costante attività di prevenzione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in prossimità delle aree boschive, i militari della Stazione di Castellanza hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio un giovanissimo pusher, 19enne, incensurato, residente nel medesimo Comune di Castellanza.
I militari durante il servizio perlustrativo hanno controllato più volte un veicolo notato nella zona e, dopo aver perquisito il conducente, hanno rinvenuto 35 grammi di hashish, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e 340 euro in denaro contante, provento dell’attività di spaccio.
L’intero materiale è stato sequestrato, mentre il giovane è stato arrestato e condotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari. In mattinata sarà sottoposto a giudizio direttissimo presso il Tribunale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.