Blue Note festeggia dieci anni di attività
Giovedì 6 settembre riparte la programmazione dello storico locale arrivato al decimo anno di attività
Giovedì 6 settembre riparte la programmazione del Blue Note Milano (Via Borsieri, 37) che, nato come prima sede europea dello storico jazz club di New York, festeggerà in questa stagione il traguardo del 10° anno di attività.
Nel mese di settembre il jazz club milanese ospiterà 21 serate di concerti di artisti jazz e non, italiani e internazionali: dalla inedita coppia Luca Jurman e Antonio Faraò (7 e 8 settembre), che si esibirà nel progetto JaZoul, in un incontro tra jazz e soul, al sassofonista Benny Golson (12 settembre), una vera e propria leggenda del jazz, dal batterista Ginger Baker (13 e 14 settembre), noto anche per aver fatto parte dei Cream, e che si esibirà accompagnato da Pee Wee Ellis, a Nicola Conte (21 e 22 settembre), live con il suo album “Love & Revolution”, al ritorno del celebre gruppo fiorentino Dirotta Su Cuba (25 settembre), da Sarah Jane Morris che si esibirà per tre sere (27, 28 e 29 settembre), alle Sorelle Marinetti (30 settembre), dal vivo insieme al quartetto jazz dell’Orchestra Maniscalchi.
I biglietti per i concerti al Blue Note si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com, o al sito www.vivaticket.it; chiamando l’infoline del Blue Note 02 69016888 , oppure direttamente presso il box office del locale. L’orario dell’infoline e del Box Office (aperti dal 4 settembre in via Borsieri, 37) è il seguente: Martedì-Sabato dalle 14.00 alle 22.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.