Quando si parla di salute, l’attenzione è sempre ai massimi livelli
Dietro al successo di una campagna di comunicazione ci sono diversi fattori. Vi presentiamo il caso del dott. Paolo Montemurro, che con il suo articolo ha affrontato il tema della diastasi dell'addome

Questa settimana, protagonista della nostra case history è il Dott. Paolo Montemurro, specialista in chirurgia plastica che visita presso il Medical Point di Varese, che attraverso il suo articolo ci ha parlato di diastasi addominale e ci ha spiegato perché molte donne decidono di rivolgersi allo specialista dopo la gravidanza, per un intervento di addominoplastica.
L’articolo è stato letto 3.633 volte nelle prime 24 ore di pubblicazione e condiviso 233. Il post su Facebook ha raggiunto 44.462 persone ed è stato condiviso 24 volte, contribuendo così alla diffusione capillare del messaggio.
Varesenews è un mezzo importante, ben radicalizzato nel territorio del varesotto e importante per promuovere le proprie attività ai cittadini della provincia. In generale il vantaggio di pubblicare un proprio articolo su Varesenews, è quello di poter sfruttare la notorietà del marchio e gli oltre 150.000 visitatori che ogni giorno “sfogliano” le pagine del giornale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.