Alla Galleria Ghiggini autori a confronto
Mario Chiodetti presenta due autori, Sandro Gros-Pietro e Adelfo Maurizio Forni e i loro romanzi contrapposti. Appuntamento per sabato 1 giugno, alle 17

Nella suggestiva cornice della Galleria Ghiggini a Varese, Mario Chiodetti presenta due autori, Sandro Gros-Pietro e Adelfo Maurizio Forni, e due romanzi contrapposti: gli scrittori parleranno con lui e con il pubblico del “Lato diabolico del potere” (Fratello Cattivo) e di “Una intensa amicizia nata durante la guerra, che tocca tre generazioni” (La Taverna di Yannis).
In entrambi i casi si descriveranno “scelte difficili”, compiute in tre paesi differenti, Inghilterra, Grecia e Italia. Due romanzi che sembrano film d’azione. Al reading parteciperanno: Maria Teresa Balsemin, Eileen Ghiggini, Alice Macchi, Nuccio Orto, Francesco Rossi, Marida Tagliabue. Commento musicale di Valerio Rizzotti e note da un grammofono Paillard degli anni ‘30.
L’appuntamento è per sabato 1 giugno, alle 17.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.