Il 1° giugno apre la piscina estiva della Manara
Dal 1 giugno inizia l'estate in tutte le piscine di Sport Management, compresa quella di Busto Arsizio
L’estate è ormai alle porte e anche il meteo inizia a essere più clemente con la voglia di sole, d’estate e soprattutto di fare un bel bagno nella piscina vicino casa. Proprio per favorire questo naturalmente bisogno estivo e per rendere un servizio sempre rispondente alle necessità della propria clientela, Sport Management ha scelto di anticipare l’estate e di alzare il sipario su tutti i suoi centri dotati di piscina all’aperto.
La data da segnare sul calendario è quella del 1° giugno, quando riapriranno i parchi estivi e le piscine scoperte presenti negli impianti gestiti da Sport Management.
Questo per offrire a tutti i clienti quell’angolo di relax e benessere a un passo da casa, con il confort e tutti i servizi che Sport Management riserva ai suoi appassionati. Sabato dunque sarà possibile sfruttare l’occasione per fare il primo tuffo in piscina della stagione. Sport Management è pronta a fare di tutto per coccolare quanti vorranno venire a visitare le nostre strutture per il primo tuffo nell’estate del 2019.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.