“Mike sulla luna”: proiezione sotto le stelle
Il film d'animazione sarà proiettato venerdì 5 luglio alle ore 21.30 nel parco del Palazzo Comunale. L'Ingresso è gratuito, le offerte andranno a sostegno della Scuola dell'Infanzia

Dallo spazio ad Azzate, il cartoon “Mike sulla luna” sarà proiettato sotto le stelle nella serata di venerdì 5 luglio, dalle ore 21.30 nel Parco del Palazzo Comunale (in via Benizzi Castellani).
Si tratta di un racconto animato adatto a tutta la famiglia e dalla forte impronta ecologista. Il protagonista è Mike, un intraprendente dodicenne, nel pieno della formazione e dell’affermazione di sé, che vuole raggiungere la Luna prima che ci arrivi un malvagio miliardario, intenzionato a colonizzarla e a sfruttarne indiscriminatamente le risorse naturali.
La proiezione è a ingresso gratuito.
Sarà possibile versare un contributo libero destinato a finanziare progetti di ampliamento dell’offerta formativa della Scuola dell’Infanzia di Azzate.
L’evento è organizzato dalla Pro Loco Azzate in collaborazione con il Comune e il Cinema Teatro Castellani.
In caso di maltempo la proiezione è rinviata al giorno successivo, sabato 6 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.