I nuovi orari estivi delle poste di Lonate Pozzolo
Poste Italiane ha comunicato i nuovi orari estivi per il mese di agosto

Rimodulazione dell’orario giornaliero estivo di Poste Italiane a Lonate Pozzolo, al fine di «garantire un maggior equilibrio tra la fisiologica flessione della domanda dei servizi postali nel periodo estivo e la relativa offerta».
I nuovi orari sono confermi agli standard fissati dal ministero delle comunicazioni aggiornati nel 2013: gli uffici postali a presidio unico possono avere una rimodulazione con orario non inferiore a 3 giorni a settimana e a 18 ore settimanali; nei comuni a prevalente vocazione turistica i sindaci possono concordare con le poste ampliamenti di orario. Chiaramente, ai cittadini dei comuni interessati alle modifiche viene garantita la tempestività di informazione sulle variazioni.
In particolare, l’ufficio di Sant’Antonino Ticino rimarrà chiuso per otto giorni non consecutivi per degli interventi; le chiusure saranno dall’8 al 10 agosto, dal 16 al 17 agosto ed, infine, dal 22 al 24 agosto.
Agli utenti Poste Italiane assicura ogni possibilità di chiarimento e di informazione per le variazioni di orario dei punti postali, in modo da ottimizzare il servizio offerto.
Inoltre, sono attivi i servizi online, l’app Banco Posta e Ufficio Postale per chi dovesse effettuare pagamenti di bollettini o gestire i conti corrente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.