Auto contro moto, interviene l’elisoccorso
È accaduto alle 7 del mattino sulla strada che porta dalla cittadina porta a Casorate Sempione, in mezzo ai boschi: ferito in modo grave un 21enne
Un grave incidente stradale è avvenuto nella primissima mattina di lunedì: alle 7 del mattino un motociclista si è scontrato con un’automobile in via per Casorate, la strada tra i boschi che conduce a Casorate Sempione. Il ragazzo alla guida della moto, un 21enne, ha riportato gravi ferite: sul posto sono intervenute ambulanza e auto medica, ma anche l’elisoccorso da Como (foto d’archivio). Alla fine il giovane è stato trasferito all’ospedale di Circolo di Varese, dove si trova ricoverato a causa del violento trauma toracico subìto nello scontro; le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita, è entrato al pronto soccorso in "codice giallo". L’altra persona coinvolta è invece una donna, medicata in "codice verde". Sul posto sono arrivati i carabinieri di Gallarate per rilevare l’incidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.