Il video dello schianto dei Vigili del Fuoco a Malpensa
Nelle immagini diffuse da AeroportiLombardi si vede il momento in cui il mezzo dei Vigili del Fuoco si schianta contro uno dei collegamenti ai gate di imbarco
Il primo mezzo passa, il secondo no. L’incidente che giovedì sera ha coinvolto un mezzo dei Vigili del Fuoco sul piazzale di Malpensa è stato immortalato anche dalle immagini della sorveglianza dello scalo.
Il video è stato diffuso nelle scorse ore da AeroportiLombardi.it e mostra l’esatto momento in cui l’alto furgone sbatte contro uno dei ponti di collegamento del terminal ai satelliti di imbarco. I pompieri stavano andando in una piazzola dove era stata segnalata la caduta di un collo contrassegnato come “radioattivo”. Fortunatamente, nessuno dei vigili del fuoco coinvolti nell’incidente è rimasto ferito in maniera grave.
Scrive AeroportiLombardi: “É evidente l’errore umano (può succedere anche ai migliori e i Vigili del Fuoco sono sempre i migliori), di sicuro però in piazzale non si vede il caos che qualche organizzazione Sindacale vorrebbe far credere”. Il riferimento indiretto è alla Cub trasporti che nel diffondere la notizia dell’incidente aveva puntato il video contro il carico di lavoro extra causato dalla chiusura di Linate.
Caos a Malpensa: cade un “collo radioattivo” e i Vigili del Fuoco fanno un incidente
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.