Il video dello schianto dei Vigili del Fuoco a Malpensa

Nelle immagini diffuse da AeroportiLombardi si vede il momento in cui il mezzo dei Vigili del Fuoco si schianta contro uno dei collegamenti ai gate di imbarco

Il primo mezzo passa, il secondo no. L’incidente che giovedì sera ha coinvolto un mezzo dei Vigili del Fuoco sul piazzale di Malpensa è stato immortalato anche dalle immagini della sorveglianza dello scalo.

Il video è stato diffuso nelle scorse ore da AeroportiLombardi.it e mostra l’esatto momento in cui l’alto furgone sbatte contro uno dei ponti di collegamento del terminal ai satelliti di imbarco. I pompieri stavano andando in una piazzola dove era stata segnalata la caduta di un collo contrassegnato come “radioattivo”. Fortunatamente, nessuno dei vigili del fuoco coinvolti nell’incidente è rimasto ferito in maniera grave.

Scrive AeroportiLombardi: “É evidente l’errore umano (può succedere anche ai migliori e i Vigili del Fuoco sono sempre i migliori), di sicuro però in piazzale non si vede il caos che qualche organizzazione Sindacale vorrebbe far credere”. Il riferimento indiretto è alla Cub trasporti che nel diffondere la notizia dell’incidente aveva puntato il video contro il carico di lavoro extra causato dalla chiusura di Linate.

Caos a Malpensa: cade un “collo radioattivo” e i Vigili del Fuoco fanno un incidente

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.