Lunedì al via i lavori di asfaltatura
Le vie interessate saranno: Dante, Fornara, Sant’Onofrio e Don Folli. Poi le zone di Voldomino, Creva e Motte-Roggiolo
Lunedì 30 settembre riprenderanno i lavori di asfaltatura in Città. Le vie interessate saranno:V.le Dante, Via Fornara, Via Sant’Onofrio e Via Don Folli.
Successivamente verranno completate tutte le altre zone previste a Voldomino, Creva e zona Motte-Roggiolo. Sempre settimana prossima è prevista l’asfaltatura della via Ghiringhelli nel tratto antistante il supermercato Coop.
Il completamento di questi lavori, a condizioni climatiche ideali è previsto per fine ottobre.
“Il nostro intendimento è quello di prevedere a bilancio nuovamente importanti investimenti, dopo i quasi 400mila euro di quest’anno,per il completamento in primavera dei lavori di asfaltatura delle restanti zone e vie che da tempo necessitano una messa in sicurezza.- dichiara vice sindaco Alessandro Casali – Prosegue la fase di studio per la realizzazione delle nuove rotatorie e zone pedonali in via Asmara”. Sempre a Voldomino, per inizio lavori è stato installato il cantiere per il percorso pedonale e recintata l’area del cortile della scuola dove dovrà essere realizzato il suddetto percorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.