Sulla Via Francisca: l’arrivo a Pavia
Oggi con il tour della Via Francisca siamo stati a Pavia

Oggi il tour della Via Francisca è passato da ad Pavia.
Il tracciato che porta a Pavia. Da qui in poi ci si potrà immettere sulla Via Francigena e arrivare a Roma
Qui si trova il calendario di tutto il tour, per chi vorrà seguire questo progetto visto che sarà un’occasione per conoscere i luoghi, le persone e le storie che si possono incontrare lungo la via Francisca.
Partiamo con la mappa della nostra tappa a Pavia:
Incontrimo Daniela Scherre
Umberto Barcella si occupa di turismo nel comune di Pavia
Visitiamo il castello Visconti di Pavia
Luca Bruschi è direttore dell’associazione europea vie Francigene
Eccoci all’ostello Santa Maria in Betlem
Luca è il gestore del Relax Borgo Basso
Un’altra occasione di ospitalità a Pavia
Paul è il responsabile dello Iat Pavia
Incontriamo l’ex ministro Gian Marco Centinaio
Qui si conclude il nostro percorso lungo la via Francisca
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.