Travolto da una moto, grave e in prognosi riservata Mauro Ghisellini

È successo in via Quintino Sella intorno alle 20.30 di mercoledì. Sul posto insieme agli operatori del servizio sanitari anche la Polizia locale per effettuare i rilievi dell'incidente

ospedale legnano

Grave incidente per Mauro Ghisellini, il direttore dell’Istituto Olga Fiorini di Busto Arsizio, travolto da una moto in via Quintino Sella.

(Foto di repertorio)

L’incidente stradale è avvenuto poco dopo le 20,30 di mercoledì 16 ottobre a Busto Arsizio, in via Quintino Sella, all’altezza del civico 115.

L’impatto è stato violento. Sul luogo dell’incidente sono intervenute tre ambulanze, tutte uscite in codice rosso, con il supporto dell’auto medica. Ghisellini, 56 anni, era a piedi e stava attraversando la via:  è stato trasportato in gravi condizione all’ospedale di Legnano.

Operato, a metà giornata di oggi è stabile e in prognosi riservata.

Ferito anche il motociclista, un 40enne, portato in ospedale al Sant’Anna di Como: è ferito, ma non in pericolo di vita.

Sul posto anche la Polizia locale di Busto Arsizio per regolare il traffico ed effettuare i rilievi dell’incidente.

La Via Quintino Sella, stretta, leggermente in cuva e spesso con parcheggi lungo la strada, è una via ad alta incidentalità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Viacolvento

    Al 115 la via Quintino Sella non è né stretta, né leggermente in curva, ma dritta ed a tripla carreggiata.

    1. Roberto Morandi
      Scritto da Roberto Morandi

      Osservazione corretta. Era una osservazione generale su un asse – via Quintino Sella – che è complessivamente ad alta incidentalità, per diverse ragioni (diverse tra tratto più a ridosso del centro e tratto a doppia carreggiata)

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.