Travolto da una moto, grave e in prognosi riservata Mauro Ghisellini
È successo in via Quintino Sella intorno alle 20.30 di mercoledì. Sul posto insieme agli operatori del servizio sanitari anche la Polizia locale per effettuare i rilievi dell'incidente

Grave incidente per Mauro Ghisellini, il direttore dell’Istituto Olga Fiorini di Busto Arsizio, travolto da una moto in via Quintino Sella.
(Foto di repertorio)
L’incidente stradale è avvenuto poco dopo le 20,30 di mercoledì 16 ottobre a Busto Arsizio, in via Quintino Sella, all’altezza del civico 115.
L’impatto è stato violento. Sul luogo dell’incidente sono intervenute tre ambulanze, tutte uscite in codice rosso, con il supporto dell’auto medica. Ghisellini, 56 anni, era a piedi e stava attraversando la via: è stato trasportato in gravi condizione all’ospedale di Legnano.
Operato, a metà giornata di oggi è stabile e in prognosi riservata.
Ferito anche il motociclista, un 40enne, portato in ospedale al Sant’Anna di Como: è ferito, ma non in pericolo di vita.
Sul posto anche la Polizia locale di Busto Arsizio per regolare il traffico ed effettuare i rilievi dell’incidente.
La Via Quintino Sella, stretta, leggermente in cuva e spesso con parcheggi lungo la strada, è una via ad alta incidentalità.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Al 115 la via Quintino Sella non è né stretta, né leggermente in curva, ma dritta ed a tripla carreggiata.
Osservazione corretta. Era una osservazione generale su un asse – via Quintino Sella – che è complessivamente ad alta incidentalità, per diverse ragioni (diverse tra tratto più a ridosso del centro e tratto a doppia carreggiata)