Investito in corso Matteotti, arriva l’elisoccorso. Grave un uomo di 42 anni
L'incidente è avvenuto poco dopo le 17,30 e ha coinvolto un uomo di 42 anni. Ad investirlo un anziano automobilista che non si è fermato ma è stato immediatamente rintracciato dai Carabinieri
Soccorritori in azione nel pomeriggio a Sesto Calende per l’investimento di una persona in corso Matteotti, sulla statale 33 del Sempione.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 17,30 e ha coinvolto un uomo di 42 anni.
Sul posto, in codice rosso, due ambulanze e l’elisoccorso decollato da Milano, oltre all Polizia locale e ai Carabinieri per i rilievi dell’incidente.
L’uomo all’arrivo dei soccorritori era in condizioni molto gravi; è stato stabilizzato dal personale medico e poi trasportato in elicottero all’Ospedale di circolo di Varese, dove è stato ricoverato in codice rosso.
Ad investirlo, mentre attraversava sulle strisce pedonali, un anziano automobilista che non si è fermato ed è stato rintracciato poco dopo dai Carabinieri. L’uomo si è giustificato dicendo di non essersi accorto dell’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.