Chiese “in quota” col Cai, buona la prima
Ottima partecipazione di pubblico per una serata alla scoperta delle bellezze del territorio
Ieri sera la prima delle tre serate dedicate alle chiese sui sentieri, è stata un successo, con la sezione del CAI di Luino piena.
Gli ospiti sono rimasti affascinati ad ascoltare lo storico Federico Crimi (nella foto) che con le sue parole e illustrazioni ha raccontato un aspetto importante del territorio.
Si tratta di un progetto nato con l’intento di far conoscere le bellezze artistiche legate a un territorio vasto e molto ricco di spunti culturali anche legati alla profonda tradizione religiosa di queste terre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.