Storie animate al “Museo Bodini”
Sabato 26 (ore 21) la serata per grandi e piccini condotta da Betty Colombo di Arteatro
Di solito è il regno dell’arte, con le sue statue grandi e piccole, le mostre che occupano le sale e la ricca biblioteca ricca dove si trovano migliaia di volumi dedicati a scultori, pittori, ceramisti e alle loro opere. Ma per una sera il "Museo Civico Floriano Bodini" di Gemonio lascerà spazio a un appuntamento dedicato ai bambini, ma anche consigliato agli adulti: sabato 26 maggio alle 21 è infatti prevista la serata "Storie proprio così" promossa dal gruppo "Il cerchio" e dall’Amministrazione Comunale.
A condurre l’incontro sarà Betty Colombo dell’associazione culturale "Arteatro" che proporrà lettura e animazione capaci di coinvolgere i bambini e i loro genitori.
Il "Museo Bodini" è in via Marsala a pochi passi dal centro di Gemonio; l’ingresso è gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.