Il Galà della pizza 2012 è “antirughe”
Sarà dedicata a Kamut e antiossidanti la tradizionale serata dedicata al cibo più amato del mondo, organizzata da Assopizzerie-Confesercenti e "servita" dai ragazzi del De Filippi
Torna l’ormai tradizionale "Galà della Pizza". La serata, organizzata da Assopizzerie-Confesercenti, che celebra il cibo più amato del mondo: come sempre capitanata dal presidente dell’associazione, Leone Coppola, e come sempre a tema.
Un tema che quest’anno è particolarmente impegnativo: "Kamut e antiossidante", ovvero: come restare belli e giovani mangiando una fetta di pizza. Il kamut, cereale alternativo al grano, ha infatti proprietà antiossidanti, e quindi anti invecchiamento.
Al lavoro per far gustare questa novità, come sempre, il team della Caretera di Gavirate insieme ai ragazzi della scuola per pizzaioli dell’Istituto Alberghiero De Filippi: che nel corso della serata saranno anche protagonisti di una cerimonia a loro dedicata: la consegna dei certificati di partecipazione agli studenti che hanno seguito i corsi nell’anno scolastico 2011/2012.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.