Birra e colpi di stecca per il vostro tempo libero
Questa settimana, protagonista della nostra case history è la Sala Varese Pub & Billiards, nuovo locale di Varese che è stato pensato per chi ama passare il tempo insieme agli amici
Questa settimana, protagonista della nostra case history è la Sala Varese Pub & Billiards, nuovo locale di Varese che è stato pensato per chi ama passare il tempo insieme agli amici giocando a biliardo, freccette e tanto altro. Una novità che ha raccolto i favori dei lettori di Varesenews.
L’articolo è stato letto 9.142 volte nelle prime 24 ore di pubblicazione. Il post su Facebook ha raggiunto 58.613 persone ed è stato condiviso 46 volte, contribuendo così alla diffusione capillare del messaggio.
Varesenews è un mezzo importante, ben radicalizzato nel territorio del varesotto e importante per promuovere le proprie attività ai cittadini della provincia. In generale il vantaggio di pubblicare un proprio articolo su Varesenews, è quello di poter sfruttare la notorietà del marchio e gli oltre 170.000 visitatori che ogni giorno “sfogliano” le pagine del giornale.
Ogni due settimane vi raccontiamo l’esperienza di chi ha creduto e ha deciso di promuoversi attraverso Varesenews nella nostra newsletter. Se volete iscrivervi, cliccate qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.