Lavori a Morosolo, modifica alla circolazione di auto e bus
Lavori alla rete idrica a Morosolo. Dal 9 marzo le operazioni interesseranno la via S. Martino e piazza Giovanni XXIII, tra via Solferino e via Manzoni

Lavori alla rete idrica a Morosolo. Dal 9 marzo le operazioni interesseranno la via S. Martino e piazza Giovanni XXIII, tra via Solferino e via Manzoni.
Il tratto di strada interessato ai lavori sarà pertanto interdetto al transito, sia veicolare che pedonale dalle ore 8 alle ore 18.
Nelle stesso orario, (8-18) sarà anche soppresso il servizio autobus, linea M, che sposterà il capolinea presso la stazione FNM (parcheggio stazione): le corse 6,30 – 7,15 – 7,45 – 19,05 – 20,00 partiranno regolarmente da via S. Martino.
Al fine di ridurre il disservizio e agevolare il transito veicolare, da e per Via S. Martino, sarà possibile il passaggio da via Solferino – via Verdi, con circolazione a senso unico alternato regolato da semaforo, sino a termine lavori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.