Lavori a Morosolo, modifica alla circolazione di auto e bus
Lavori alla rete idrica a Morosolo. Dal 9 marzo le operazioni interesseranno la via S. Martino e piazza Giovanni XXIII, tra via Solferino e via Manzoni
Lavori alla rete idrica a Morosolo. Dal 9 marzo le operazioni interesseranno la via S. Martino e piazza Giovanni XXIII, tra via Solferino e via Manzoni.
Il tratto di strada interessato ai lavori sarà pertanto interdetto al transito, sia veicolare che pedonale dalle ore 8 alle ore 18.
Nelle stesso orario, (8-18) sarà anche soppresso il servizio autobus, linea M, che sposterà il capolinea presso la stazione FNM (parcheggio stazione): le corse 6,30 – 7,15 – 7,45 – 19,05 – 20,00 partiranno regolarmente da via S. Martino.
Al fine di ridurre il disservizio e agevolare il transito veicolare, da e per Via S. Martino, sarà possibile il passaggio da via Solferino – via Verdi, con circolazione a senso unico alternato regolato da semaforo, sino a termine lavori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.