Lavori a Morosolo, modifica alla circolazione di auto e bus

Lavori alla rete idrica a Morosolo. Dal 9 marzo le operazioni interesseranno la via S. Martino e piazza Giovanni XXIII, tra via Solferino e via Manzoni

Generico 2018

Lavori alla rete idrica a Morosolo. Dal 9 marzo le operazioni interesseranno la via S. Martino e piazza Giovanni XXIII, tra via Solferino e via Manzoni.

Il tratto di strada interessato ai lavori sarà pertanto interdetto al transito, sia veicolare che pedonale dalle ore 8 alle ore 18.

Nelle stesso orario, (8-18) sarà anche soppresso il servizio autobus, linea M, che sposterà il capolinea presso la stazione FNM (parcheggio stazione): le corse 6,30 – 7,15 – 7,45 – 19,05 – 20,00 partiranno regolarmente da via S. Martino.

Al fine di ridurre il disservizio e agevolare il transito veicolare, da e per Via S. Martino, sarà possibile il passaggio da via Solferino – via Verdi, con circolazione a senso unico alternato regolato da semaforo, sino a termine lavori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore