Coronavirus, una persona positiva a Turbigo
Lo ha annunciato il sindaco Christian Garavaglia, che ha chiesto collaborazione a tutti. “Il comune c’è e siamo a disposizione”
“Mi ha appena contattato un cittadino del nostro paese. Ha fatto il tampone e risulta positivo. Si è messo in quarantena e ha detto di non aver avuto contatti”. Così il sindaco di Turbigo Christian Garavaglia.
Sul suo profilo Facebook ha annunciato di aver ricevuto una chiamata da quello che, dunque, risulta essere il primo contagiato dal coronavirus nel comune dell’alto milanese. “La persona – precisa subito Garavaglia – ha detto di stare bene e di essere in buona salute”. Il cittadino, che per ovvi motivi rimarrà anonimo, “si è già messo in isolamento spontaneamente; è in casa già da qualche giorno, quindi non ha avuto contatti all’esterno ultimamente”.
Il sindaco chiede collaborazione a tutti e conferma che il comune rimane “aperto e a disposizione. Ma abbiamo bisogno dell’impegno di tutto. Evitate il più possibile gli spostamenti, se non per motivi strettamente necessari”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.