La ProLoco entra nel gruppo per i “tempi della città”
L’Associazione è entrata a far parte del Tavolo di Lavoro del progetto “Riqualificazione delle risorse e sviluppo dei servizi Quartieri Matteotti e Cassina Ferrara”
L’Associazione ProLoco Saronno è entrata a far parte del Tavolo di Lavoro del progetto Tempi della Città “Riqualificazione delle risorse e sviluppo dei servizi Quartieri Matteotti e Cassina Ferrara”.
ProLoco si aggiunge ai partner già presenti in entrambi i rioni: Associazione Il Gabbiano, Amici del Quartiere Matteotti, TangoSaronno, Parrocchia San Giuseppe, Associazione Oios de Cielo, Banca del Tempo Saronno, Istituto comprensivo Aldo Moro, Associazione Unitre oltre ai singoli volontari che hanno aderito all’azione relativa alla Biblioteca Civica per il Matteotti e Il Centro Sociale, Gli Amici della Cassina e la Parrocchia San Giovanni Battista per la Cassina Ferrara.
L’integrazione all’atto costitutivo è avvenuta formalmente in data 17 aprile 2012, con firma del presidente dell’Associazione ProLoco Saronno Elemena Eupizi e dell’Assessore ai Tempi della Città Giuseppe Nigro.
Il coinvolgimento di Proloco riguarda in particolare l’organizzazione delle due feste di fine progetto previste dal programma presentato a Regione Lombardia, ente finanziatore delle azioni, che si svolgeranno in giugno nei rispetti quartieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.