Una domenica a tutto sport
Maratone, rally e tanti eventi all’aria aperta. Presa d’assalto la pista ciclabile fin dal mattino
Non di solo calcio si vive! A testimoniarlo ci sono, in questa bella domenica di sole, le migliaia di persone in tuta, calzoncini e “scarpe da tennis” per praticare sport che solo sulla carta sono “minori”.
Dopo la festa a Busto Arsizio di ieri sera per le farfalle della Yamamay, in migliaia questa mattina hanno partecipato ai due eventi sportivi che hanno attraversato Varese.
Alle 8.30 è partita dall’Ippodromo la Stavarese, con un foltissimo pubblico di concorrenti e curiosi.
Mezzora più tardi alla Schiranna l’altro evento podistico: la 10 chilometri del latte: una corsa del circuito Piede d’oro, che ha visto la partecipazione di oltre 600 sportivi fra le cascine e le fattorie in riva al lago.
E poi? E poi anche il Rally dei laghi: dopo aver regalato intense emozioni al pubblico ieri, l’evento accenderà i motori anche per oggi, primo di aprile. Godiamoci alcuni di questi momenti con le foto che documentano e documenteranno questa giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.