“Puma“ cerca ancora bocconi avvelenati a Cazzago Brabbia e Gallarate
Oggi bonificate sempre con il cane antiveleno due aree dove i residenti avevano indicato i bocconi. I carabinieri: “Segnalate i casi sospetti e denunciate“
Ha già battuto i paesi del Saronnese – Uboldo, Gerenzano e Origgio – alla ricerca di bocconi avvelenati destinati ai suoi simili.
“Puma“, il pastore esemplare di pastore belga malinois di 9 anni è stato schierato dai carabinieri forestali anche in altre località dove erano state segnalate polpette avvelenate.
Questa mattina, lunedì 13 luglio sono state perlustrate alcune vie del rione gallaratese di Arnate e il paese di Cazzago Brabbia.
Fortunatamente non è stata trovata nessuna esca.
I carabinieri lanciano un appello: in caso di sospetti denunciare subito chiamando il 112.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.