Luino, la musica cittadina in concerto
La rappresentazione è a entrata libera e dovranno essere rispettate le normative sanitarie vigenti anti contagio in tema di distanza da mantenere
La Musica Cittadina di Luino, nel rispetto delle nuove normative sanitarie per il “coronavirus”, ha potuto riprendere la propria attività strumentale ed è lieta di salutare i propri sostenitori e la cittadinanza con un concerto estivo che si terrà venerdì 24 luglio alle ore 21 presso il Parco a Lago di viale Dante alla piattaforma Chirola.
Verranno eseguiti brani di repertorio di musica classica e moderna appositatemente studiati per la serata col nuovo Maestro, al suo esordio alla direzione della “Cittadina”.
Parteciperanno al concerto alcuni allievi della scuola strumentale che gà sono entrati a pieno merito a far parte dell’organico bandistico.
La rappresentazione è a entrata libera e dovranno essere rispettate le normative sanitarie vigenti anti contagio in tema di distanza da mantenere.
Dirige il maestro Luca Colantuono.
(in caso di maltempo la serata verrà sospesa e aggiornata)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.