Settecento a Masnago per Varese-Cantù: via alle prevendite
Confermata la capienza del palasport per la partita di domenica sera (20,45). Fino a sabato mattina, vale la prelazione per i possessori del Fan Kit

Scattano quest’oggi – giovedì 8 ottobre – le prevendite per l’atteso derby di basket di domenica 11, quando (ore 20,45) alla Enerxenia Arena si incontreranno la Openjobmetis di Massimo Bulleri e l’Acqua San Bernardo Cantù in quella che è la partita storicamente più calda dell’anno.
A Masnago, però, saremo lontanissimi dall’avere un palazzetto pieno viste le ovvie restrizioni a causa del Covid-19. Come nella gara d’esordio con Brescia, saranno 700 i biglietti a disposizione dei tifosi biancorossi ed è probabile che questa volta andranno tutti esauriti.
I primi supporters a poter acquistare il proprio biglietto sono quelli in possesso del “Fan Kit”: giovedì 8, venerdì 9 e sabato mattina sono le finestre a loro dedicate, anche se dovranno recarsi alla biglietteria del palazzetto tra le 16 e le 19 (giovedì e venerdì) o tra le 10 e le 12,30 (sabato). La società scalerà 10 euro sul prezzo finale a ogni tifoso dotato di Fan Kit. Sarà necessario portare con sé il coupon acquistato la scorsa estate che dà diritto a un solo tagliando; necessario avere anche il modulo firmato di autocertificazione.
Da sabato pomeriggio alle 14, nel caso fossero rimasti biglietti a disposizione, ci sarà invece spazio per la vendita libera che si effettuerà soltanto online: il tagliando è nominale e quindi sarà necessario effettuare una transazione per ogni singolo acquisto.
Come nei precedenti appuntamenti, chi si presenta al palasport per la partita deve avere con sé l’autocertificazione compilata, disponibile sul sito della società biancorossa (la trovate cliccando QUI).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.