Muore, travolta dal treno
Stava camminando lungo i binari a Monza quando il convoglio l'ha colpita sul fianco. A nulla sono valsi i soccorsi da parte dei sanitari del 118
Una donna di 40 anni è morta ieri sera, giovedì 9 febbraio, travolta da un treno a Monza. La vittima, probabilmente di origine tedesca, stava camminando lungo i binari della ferrovia in un tratto molto buio quando è arrivato il treno che l’ha presa su un fianco. A nulli sono valsi i tentativi dei medici del San Gerardo di Monza. La vittima si trovava in compagnia di un uomo e probabilmente stava cercando un luogo dove ripararsi per la notte. La settimana scorsa, gli agenti di Polizia avevano segnalato la presenza in una fabbrica abbandonata di un gruppo di italiani e di una donna di origini tedesche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.