“La psicosomatica biologica di Hamer”, un corso per capire
Il corso sarà tenuto da Claudio Rubino, dottore in Scienze Naturali e Iridologo e si terrà da domenica 5 febbraio alle 21 alla Sala del Centro Studi Psicologici EOS
Conferenza e introduzione alla terza edizione del corso “La psicosomatica biologica di Hamer”. Un rivoluzionaria interpretazione scientifica della malattia e della salute che ne capovolge i dogmi ed i concetti comuni. Un’apertura ad una nuova straordinaria visione dei processi biologici e psicologici e ad una nuova consapevolezza. Il corso sarà tenuto da Claudio Rubino, dottore in Scienze Naturali e Iridologo, già docente a Varesescorsi. Domenica 5 Febbraio alle ore 21.00 presso la Sala del Centro Studi Psicologici EOS Via Dandolo 6 (scala A – piano terra- Zona Tribunale), Varese.
L’ingresso è libero ma causa numero di posti limitati si consiglia una conferma di presenza.
Informazioni , programma ed eventuali preiscrizioni al corso, al numero 339 5440294 o scrivendo una e-mail a: rubinoclaudio@gmail.com . Vedere anche il sito: www.Notiziario delle Associazioni. It, alla voce Eventi o Corsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.