Una montagna di foto
Un sondaggio tra le centinaia di foto, commenti e condivisioni arrivati sul nostro giornale e su Facebook
Una piccola nevicata (anche se dalle parti di Arcumeggia non saranno d’accordo visti i 58 cm caduti), ma per la prima volta l’effetto comunità è stato dirompente. Tra Facebook e il giornale sono arrivate centinaia di foto. Abbiamo così fatto tante gallerie fotografiche e le trovate nell’articolo sul nuovo meteo per i prossimi giorni.
Collegate a queste poche righe trovate la top ten. A nostro giudizio (certamente parziale e poco qualificato, ma è un gioco) vi proponiamo le dieci su cui votare. Al vincitore un applauso, stretta di mano… ma magari anche altro.
Al voto….
Il sondaggio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Valganna, inaugurata la passerella sul lago di Ghirla: «Un sogno diventato realtà, ora guardiamo al futuro della valle»
lenny54 su Stefania Bardelli si candida ufficialmente a sindaco di Varese
Fabrizio Tamborini su Studenti in piazza a Varese, Saronno, Tradate, Castellanza e Legnano: "Se cade la scuola, cade il futuro"
Viacolvento su Stefania Bardelli si candida ufficialmente a sindaco di Varese
Viacolvento su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
principe.rosso su Studenti in piazza a Varese, Saronno, Tradate, Castellanza e Legnano: "Se cade la scuola, cade il futuro"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.