Bimba di Busto Arsizio travolta da un televisore
La piccola, che è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Palermo, era in vacanza con i genitori a Gela, in Sicilia
Una bambina di 4 anni di Busto Arsizio è ricoverata in condizioni gravissime all’Ospedale di Palermo dopo essere rimasta schiacciata ieri sera, 7 gennaio 2012, da un grosso televisore mentre si trovava a casa di una parente. La piccola, secondo una prima ricostruzione dei fatti, avrebbe cercato di arrampicarsi su un tavolo, dove si trovava il pesante elettrodomestico che le è caduto addosso colpendola alla testa.
La bimba, N.C., è stata subito soccorsa dai familiari e poi trasportata con un’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele di Gela, dove i medici l’hanno intubata e sottoposta a coma farmacologico, prima di disporre il trasferimento all’ospedale civico di Palermo dotato di un centro di neurochirurgia pediatrica.
La bambina si trovava a Gela (paese di cui sono originari i genitori) per un breve periodo di vacanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.