100 sfumature di viole

05 Ottobre 2018 - 07 Ottobre 2018

Da venerdì 5 a domenica 7 ottobre, da Ondoli Agristore, in Corso Matteotti 28 a Sesto Calende, arriva

100 Sfumature di Viole

Oltre 160 varietà di viole potranno essere ammirate e acquistate, tra cui le classiche viole del pensiero, le viole cornute, le mini viole, le mini viole ricadenti e ancora le sacche di viole ricadenti e cassette.

Lo staff sarà a disposizione dei visitatori per svelare ogni curiosità delle differenti tipologie di viole esposte e saranno a disposizione per dare tanti utili consigli su come farle crescere al meglio.

Non sarà solo uno spettacolo di colori da guardare ma non toccare, ma anche l’occasione di acquistare le viole per colorare terrazzi e giardini dall’autunno fino alla prossima primavera.

Sabato e domenica sarà presente anche il Comitato Genitori Ungaretti con torte e caffè per offrire una golosa merenda immersa tra i fiori.

L’evento è aperto a tutti ed è particolarmente indicato per i più piccoli, i quali potranno cogliere l’occasione per avvicinarsi al giardinaggio con la divertente esperienza del trapianto delle viole.

Lo staff di Ondoli Agristore vi aspetta durante il normale orario di apertura del negozio, dalle 8:30 alle 19:30.

 

Sito internet mostra itinerante “100 sfumature di Viole

30 Settembre 2018
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.