Saturday Magic Night

15 Dicembre 2018

Come da tradizione, sabato 15 dicembre, alle ore 20:30, torna lo Spettacolo Magico Natalizio organizzato dal negozio AssoKappa di Varese, in collaborazione con l’Associazione Culturale Binario 9 3/4.

Saturday Magic Night

Nel corso dell’evento si alterneranno maghi professionisti con anni di esperienza alle spalle e giovani emergenti: Diego Allegri, Luca Bono, Jack Nobile, Hyde, Gianfranco Preverino e la partecipazione del giovanissimo Davide Carbone in rappresentanza del Binario 9 3⁄4!

Due ore di pura magia dove i fortunati partecipanti potranno godere delle performance magiche dei loro beniamini in un’atmosfera natalizia.

Lo spettacolo si svolgerà presso la Sala Napoleonica nella bellissima cornice delle Ville Ponti a Varese, in Piazzale Litta, 2.

I posti a sedere, numerati, sono 400 e il biglietto di ingresso costa 15 euro. Per informazioni è possibile chiamare il numero 0332 1950677.

Qui è possibile acquistare il biglietto.

10 Dicembre 2018
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.