Il Sorpasso Wine Bar di Laveno Mombello riapre sabato 15 maggio

I migliori vini e le eccellenze gastronomiche nello splendido garden del nuovo complesso residenziale affacciato sul porto turistico Portolabieno sono il biglietto da visita del locale che riapre le porte sabato 15 maggio

15 Maggio 2021

I migliori vini e le eccellenze gastronomiche nello splendido garden del nuovo complesso residenziale affacciato sul porto turistico Portolabieno. 300 etichette dei migliori vini e distillati d’Italia. Prodotti dell’eccellenza gastronomica italiana come il Crudo di Parma 24 mesi, il Parmigiano Reggiano Vacca Rossa 24 mesi e qualche concessione internazionale per il Pata Negra iberico stagionato 36 mesi.

Questo è il biglietto da visita de Il Sorpasso Wine Bar, che riapre sabato 15 maggio con orario dalle 11 alle 22.

Si trova a Laveno Mombello, all’interno della splendida cornice del nuovo complesso residenziale “Laveno Premium Real Estate”, raggiungibile con la passeggiata pedonale di viale De Angeli che costeggia il porto turistico Portolabieno.

Il Sorpasso Wine Bar è un locale elegante e accogliente, che unisce due passioni: vino e motori: «La storia del Sorpasso Wine Bar nasce prima di tutto dalle mie passioni, in uno degli scorci più affascinanti del Lago Maggiore. Nel 2004 ho scoperto questa insenatura che mi ha accolto a braccia aperte e mi ha subito trasmesso un senso di protezione – spiega Russel Lalli, gestore del locale -. Laveno Mombello, dalle sponde lacustri della provincia di Varese, è un porto da cui partono e arrivano tante persone, e come in tutti i porti si respira un’aria elettrizzante. Lo stupore è tale che in breve si trasforma nel desiderio pulsante di voler vivere pienamente Laveno. Amo le auto da corsa, quando ti tolgono il fiato. Amo i grandi vini, quando creano convivialità. Per questo motivo ho acquistato uno spazio commerciale vista lago, destinato a diventare il punto d’incontro tra il vino e i motori. Cosa hanno in comune questi due elementi? Proprio la passione con cui riescono a riunire le persone».

Info e prenotazioni +39 0332.974881 – info@ilsorpassowinebar.com

Orari: LUN-VEN 11:00-15:00 e 17:00-22:00 / SAB-DOM 11:00-22:00

SITO – https://ilsorpassowinebar.com/
FACEBOOK – https://www.facebook.com/ilsorpassowinebar
INSTAGRAM – https://www.instagram.com/ilsorpassowinebar/

12 Maggio 2021
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.