Webinar: Procedura per l’ottenimento del SuperBonus 110%

08 Aprile 2021

Giovedì 8 aprile, dalle 14:30 alle 17:00, partecipa al webinar live su Zoom

Procedura per l’ottenimento del SuperBonus 110%

Si partirà da una panoramica generale del procedimento che attiene al Superbonus e si illustreranno le attività di spettanza dell’amministratore in quanto perno fondamentale dell’intera procedura.

La complessità delle singole fasi necessita di un coordinatore che abbia una conoscenza generale di tutto il procedimento e funga da referente tra i soggetti coinvolti nell’appalto e normalmente questo compito viene affidato all’amministratore, a prescindere che dal suo aver assunto o meno anche il ruolo di responsabile dei lavori, ex legge 81 2008.

A completamente delle informazioni verranno illustrati gli aspetti contabili con un focus particolare sui criteri di ripartizione delle spese.

Il corso sarà tenuto dal Dott. Marco Venier.

La quota di partecipazione è di 37 euro e comprende dispensa e video.

Inserisci i dati nel modulo per ricevere la scheda di partecipazione e le indicazioni per effettuare il bonifico bancario; i posti sono limitati e le iscrizioni terminano il 07/04/2021.

Modulo di iscrizione

Per maggiori informazioni scrivere a info@110semplice.it

22 Marzo 2021
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.