» Invia una lettera

Al cinema col cappotto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

15 Gennaio 2007

Egregio Direttore,
ho avuto modo di constatare personalmente quanto fondate siano le critiche mosse, di recente, da alcuni lettori alla gestione della multisala Impero, in particolare per quanto concerne la sala Urano. In occasione, infatti, della rassegna, tuttora in corso, sul cinema “noir” , ai problemi di carente isolamento acustico della sala e di insufficiente riscaldamento della stessa, si aggiunge la scarsa attenzione dei proiezionisti al normale scorrimento delle pellicole , in questo caso, vecchie e , talvolta, lievemente usurate. La corretta fruizione dei film è , perciò, sovente compromessa dalla concomitanza di questi fattori.
Permangono , poi, problemi più generali , e perciò non relativi solo alla sala Urano ,quali la discutibile assegnazione dei posti all’atto dell’emissione del biglietto, foriera di tensioni tra gli spettatori e l’impopolare ed arbitraria politica delle riduzioni infrasettimanali, che finisce per penalizzare coloro che vedono più di un film a settimana.
Pur consapevole che la multisala abbia accresciuto e migliorato l’offerta cinematografica nella nostra città ,mi chiedo come mai la Direzione continui ad essere completamente sorda a qualsiasi problema segnalato nel corso di questi due mesi dall’inaugurazione della struttura.
Cordiali saluti.

G. Gragnano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.