Ambulanze e le sirene moleste di notte…
20 Agosto 2009
Egregio direttore,
ho purtroppo la sfortuna di abitare nel centro di Somma e vicino all’ospedale (quando vivevo a Gallarate la sfortuna era invece di abitare vicino alla sede della CRI locale) e mai come in questo periodo dell’anno dove si dorme con le finestre spalancate mal sopporto un cattivo costume di chi guida le ambulanza: che bisogno c’è di partire alle 2 o alle 4 di notte con le sirene accese? Non basterebbe il lampeggiante e poi eventualmente accendere la sirena solo in prossimità di incroci o strade trafficate?
Premetto che sono persona matura e intelligente da capire e comprendere il lavoro che fanno ma davvero non posso accettare che questi signori ogni sacrosanta notte mi rovinino il sonno; e dopo le 23 di sera non mi pare ci sia traffico nelle strade antistanti i vari ospedali di Somma Lombardo e la sede CRI di Gallarate in via XXIV Marzo tale da giustificare queste molestie acustiche che ti fanno svegliare nel bel mezzo della notte.
Forse lor signori dovrebbero ricevere lo stesso trattamento per capire davvero cosa significhi buon senso e buona educazione.
Cordialmente



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.