» Invia una lettera

Berlusconi elogia il dittatore Lukashenko

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

30 Novembre 2009

Caro direttore,
a prima vista è curioso: Berlusconi che ha costruito parte delle sue vittorie evocando i fantasmi dei comunisti che mangiano i bambini passa molto tempo in compagnia dei russi. Grande amico di Putin, adesso è corso in Bielorussia a omaggiare Lukashenko considerato l’ultimo dittatore d’Europa.
Di più, in quindici anni è il primo Presidente di un paese occidentale a rompere l’isolamento diplomatico di un capo di stato che ha più volte violato i diritti umani.
Sicuramente avrà avuto il suo tornaconto a farlo, ma a ben riflettere le parole con le quali si è rivolto a Lukashenko sono illuminanti:" "Grazie a lei e alla sua gente che so che la ama, e questo è dimostrato anche dai risultati elettorali, che sono sotto gli occhi di tutti". In fondo il concetto di democrazia di Berlusconi sta tutto in queste parole.
 
 
R L.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.